venerdì 8 gennaio 2021

L'amica tettona di mia cugina

Mi chiamo Arianna. Conobbi Corinne la bionda tramite mia cugina Lidia. Mi accorsi subito che era una tipa un pò appariscente. Indossava minigonne supercorte da cui fuoriusciva addirittura la balza delle autoreggenti. Insomma una tipa da 'scopami scopami'. Dopo un paio di uscite in tre, tra panini e cinema, pensai di non rivederla mai più. E invece la ficcanaso aveva chiesto il mio indirizzo a Lidia. Un giorno mi bussò al citofono e disse che voleva salire a casa. Indossava il solito look da troia. Parlammo del più e del meno, le offrì un caffè e poi andò via. Dopo qualche giorno me la ritrovai ancora sotto casa. Conversammo di nuovo, solito caffè e stop. La terza volta che venne a trovarmi aveva un'aria più maliziosa. Mascherava l'eccitazione a fatica. Mi sembrò strano dato che di solito una così i maschi se la trombano di continuo. Io invece avevo una dannata voglia di sditalinarmi e volevo togliermela dai piedi. Le dissi di andare di là in soggiorno, dall'altro lato della casa, dal momento che volevo toccarmi in pace da sola ascoltando musica con le cuffie. Mi dispiacque anche un pò di averla trattata male. Fatto stà che Corinne si ripresentò da me dopo appena dieci minuti e mi colsi con le dita nelle mutande nel bel mezzo del ditalino. La porca mi fece una proposta: avremmo potuto godere insieme a patto che mia cugina non avesse saputo nulla. Ero indecisa dal momento che, tendenzialmente, non sono lesbica. Ma quella puttana tutta profumata mi intrigò e così cominciai a leccargliela. Mi spiegò che le piaceva così perchè non voleva problemi con i ragazzi e che, tendenzialmente, non era lesbica neanche lei. Ma ormai che importava, eravamo dentro il gioco. Le misi il fallo dentro la figa, poi proseguì con la lingua fino a farla venire. Devo dire che fu emozionante. Poi però anche lei tirò fuori un oggettino e me lo sparò nella fica e nel culo senza pietà. Godetti di brutto raggiungendo numerosi orgasmi anche se, dopo quel 'trattamento intensivo' facevo fatica anche a camminare. L'indolenzimento durò quasi una settimana e dovetti 'addolcire' i buchi spanati con abbondanti dosi di crema idratante. Corinne ogni tanto viene a trovarmi e giochiamo un pò tra ragazze. Comincio ad avere seri dubbi sulla nostra eterosessualità.      

troie













0 commenti:

Posta un commento