martedì 12 gennaio 2021

Io lei e il suo amico

Mi chiamo Mario. Da un pò mi ero invaghito di Raffaella, una bella collega d'ufficio. Tuttavia non mi sentivo tanto a mio agio a restare da solo con lei. Pensavo di non riuscire a soddisfare una tipa così calda. E così le dissi che avrei trovato più comfort se, insieme a noi, ci fosse stata la 'compagnia' di un'altra persona di sesso maschile. Era solo un'idea ma Raffaella mi prese subito in parola e contattò immediatamente un suo amico in modo che potesse unirsi a noi in camera da letto. Si profilò il triangolo. Davide sapeva il fatto suo. All'inizio ebbi un pò di imbarazzo determinato dalla presenza 'dell'intruso'. Ma poi mi sciolsi. Raffaela si sedette in disparte e ci dette il tempo di 'socializzare'. Cominciai a fargli un bocchino e poi lui mi scopò. Poi entrò nel gioco anche Raffaella. Io e lui la leccavamo mentre continuavo a prenderlo nel culo. Ma venne anche il momento che, a turno, io e lui scopassimo con lei. Alla fine Davide eiaculò nella figa della ragazza mentre io venni segato amorevolmente da lei. Dopo gli orgasmi ci accasciammo sul letto appagati e ci addormentammo come angioletti colti dalla stanchezza.   

triangolo bisex




















0 commenti:

Posta un commento