giovedì 14 gennaio 2021

Io mia sorella e mia figlia

Mi chiamo Sonia. Io e mia sorella Laura abbiamo sempre avuto un rapporto molto intimo che và aldilà di un normale bene tra germane. Essendo figlie di contadini, i nostri genitori stavano quasi tutto il giorno nei campi e io e lei rimanevamo da sole a casa. Vogliose di scoprire la sessualità, cominciammo a sperimentare tra di noi molto prima della maggiore età. I baci, gli abbracci e, dulcis in fundo, le proverbiali leccate di fica. Questa situazione durò per anni dopodichè io mi allontanai da casa per studiare all'Università. Durante questo periodo conobbi un uomo e, alla fine, mi sposai. In realtà il matrimonio fu un vero flop. Mio marito era sempre fuori casa e frequentava altre donne. Ma la figlia che nacque dalla nostra unione avrebbe colmato tutti i miei vuoti esistenziali. Non a caso la chiamai Lara, in onore di mia sorella Laura. Già in età adolescenziale iniziai Lara ai piaceri del lesbo. A furia di leccarle la figa perse del tutto quel pò di interesse che nutriva per i ragazzi e divenne devota a me. Dopo la separazione fui totalmente libera e pensai bene di portare Lara a conoscere la zia. Non vedevo mia sorella da anni ma ritrovarla fu una splendida emozione. Laura era stata sempre e solo lesbica. Dopo pochi minuti ci ritrovammo tutte e tre sul letto a lesbicare. Lara venne per prima, leccata fosennatamente da entrambe noi mature. Io mi dedicai alla fica di Laura mentre Lara, dopo l'orgasmo, leccava me. Quando Laura mi spinse la testa contro la sua vagina mi resi conto che stava venendo. Intanto io godetti a mia volta per via delle prolungate slinguazzate di mia figlia. Sono proprio contenta di questo incontro. Credo che mia figlia debba vedere più spesso la zia. Torneremo molto presto a farle visita.   

sorelle














0 commenti:

Posta un commento