venerdì 8 gennaio 2021

La mia calda coinquilina

Mi chiamo Veronica. Sono una studentessa lavoratrice. Divido l'appartamento con Valeria da oltre un anno. Sin dai primi giorni di conoscenza mi confidò di essere lesbica e provò svariate volte a sedurmi senza successo. 'Convivevamo' ormai da otto mesi quando una sera, al ritorno dalla massacrante giornata di lavoro, mi adagiai stanca sul divano. Fu a quel punto che Valeria si esibì in una sorta di balletto sexy davanti a me. Le ribadì i miei gusti sessuali ma lei disse che mi avrebbe solo fatto rilassare. Un pò per curiosità, un pò per stanchezza, cedetti. Lei mi tolse le scarpe e finì per spogliarmi. La sua mano agile si posò subito sulla mia figa. Mi lasciai andare del tutto. Valeria, che non vedeva l'ora di lesbicare con la sottoscritta, si mise a leccarmi la fica con passione. Anche lei si spogliò ed io, ormai eccitata, fui intrigata dal suo bel corpo, dal culetto delizioso. E così ricambiai le sue attenzioni leccandole la figa a mia volta. Concludemmo la serata a 69 venendo assaporando l'una gli umori dell'altra. Chi l'avrebbe mai detto?  

lesbiche









0 commenti:

Posta un commento