mercoledì 20 gennaio 2021

Dalla padella alla brace

Sono sempre io, Federica. Vi ho appena raccontato che il mio ex lo faceva con la sorella ed io non fui capace di reggere il confronto con lei e gliela diedi vinta. Delusa e sconfortata pensai di andare a trovare Lara. Fino ad un annetto prima eravamo molto amiche. Ma Lara è lesbica e non mi ha mai perdonato di aver rifiutato le sue avances. Ci sono dei momenti in cui si fanno follie. Avevo il morale a terra e desideravo attenzioni. Volevo vedere se, dopo tanti mesi, facevo ancora colpo su di lei. Per sentirmi più sexy indossai anche le autoreggenti. Lara non si aspettava quella visita. Le spiegai cosa mi era successo. Notai sul suo volto quasi un ghigno di soddisfazione, quasi come se fosse stata contenta del mio fallimento. Disse anche: Cara, conosci il detto: "Non sputare in Cielo che in faccia ti torna?". Da ciò mi resi conto che aveva ancora il dente avvelenato. Ma ciò non ostacolò il nostro approccio. Per la prima volta mi concessi a lei e lesbicare fu davvero bellissimo. Naturalmente una parte del suo rancore affiorò anche mentre facevamo sesso. Mi insultò spesso e volentieri. E forse a me piaceva che lo facesse anche perchè ero convinta di meritarlo. Dopo una lunga goduta pensavo che il discorso riguardasse solo me e lei e invece no! Lara non stava da sola, si era fidanzata con una ragazza di nome Ada. Bhè, indovinate un pò... Ada ci raggiunse a casa di Lara. Dopo 'l'antipasto' che avevo vissuto con Lara, le due si coalizzarono per 'battezzarmi' al lesbo. Una sorta di iniziazione, diciamo così. Volevano che fossi la loro puttana e mi penetrarono con l'ausilio di un grosso cazzo. Per qualche istante ebbi perfino timore che la mia vagina non riuscisse ad accoglierlo ma poi ci presi gusto e lasciai che quel fallo mi spanasse mentre le loro mani accarezzavano il mio corpo voglioso. Provai piacere, tanto piacere. Ed ebbi un orgasmo molto intenso, più di quelli che avevo avuto precedentemente con Lara. Dopo una donna dalla personalità forte come Rossella, mi sono toccate altre due che non scherzano. Ma mi hanno accolta nel mondo dei piaceri al femminile, nel club saffico. E' così se voglio vederla con ottimismo ma qualcuno potrebbe pensare che sono semplicemente finita, come si suol dire, dalla padella alla brace.   

saffiche






































0 commenti:

Posta un commento