martedì 19 gennaio 2021

Umiliata dalla sorella del ragazzo

Mi chiamo Federica. Ero fidanzata con Gianluca, un pasticciere. Lui conduceva l'attività insieme alla sorella Rossella. Ignoravo il rapporto stretto e morboso che esisteva tra i due. Me ne accorsi per caso quando, rientrando in pasticceria dopo una commissione, trovai Rossella inginocchiata che spompinava spudoratamente Gianluca. Restai a dir poco sconvolta. Mai avrei immaginato che Gianluca incestava con la sorella. Mi dissero che i genitori erano morti quando loro erano piccoli. I due erano cresciuti insieme con lei che aveva fatto a lui anche da mamma oltre che da sorella. E, in poche parole, erano diventati pian piano amanti. In realtà, nemmeno avrebbero avuto bisogno di me se non per il fatto che procreare figli tra parenti stretti comporta un alto rischio di farli nascere malsani. Quella troia di Rossella mi mise alla prova, voleva vedere se ero brava a fare sesso con il fratello. Ero delusa, gelosa, specie all'inizio la odiavo a morte. Ma mi lasciai chiavare lo stesso, solo che Gianluca con me non si eccitava abbastanza, abituato a quella gran gnocca tettona della sorella. Dopo aver scopato con me, senza peraltro venire, Gianluca iniziò a farlo in modo passionale con la sorella. Cercai di stare al gioco, di essere complice. Di tanto in tanto lubrificavo con la bocca il cazzo che entrava nella figa incestuosa. La verità è che Rossella e Gianluca si fecero una grandissima chiavata, lo evidenziò il fatto che, al momento dell'eiaculazione, lui sborrò a fiume sulle chiappe di lei. Rossella disse che mi avrebbe aiutata, fatto da maestra, che avrei potuto arrivare a partorire ma, in realtà, io non riuscì mai a soddisfare davvero il fratello, mai quanto faceva lei, impeccabile, bella, sexy e con immancabili tacchi rossi. Non ressi il confronto. Fu così che, alla fine, mi arresi e decisi di lasciarle campo libero. I figli non potevano concepirli, chiaramente, ma fottere alla grande si ed era giusto che io mi facessi mestamente da parte.  

triangolo



























0 commenti:

Posta un commento