giovedì 14 gennaio 2021

Mia suocera Donna Rosa

Mi chiamo Amanda, sono una donna sposata. Si sà che i matrimoni col tempo posso presentare delle lacune. Negli ultimi anni con mio marito Luigi scopavo sempre meno di frequente. Fu così che, in cerca di trasgressione e di nuovi stimoli, conobbi una bella donna un pò più giovane di me di nome Teresa, lesbica dalla nascita. Con lei instaurai una calda relazione saffica che si protrasse per almeno due anni. Con il passare del tempo anche questo rapporto cominciò a subire delle fasi di stanca. Ci volevano nuove emozioni, nuova linfa, nuovi stimoli. In più non riuscivo più a tenermi dentro questa storia segreta senza raccontarla a nessuno. E così pensai a Donna Rosa. Lei è mia suocera, la madre di mio marito. Penserete che io sia folle ma Donna Rosa è una tipa che mi ha sempre capita in tutto. Mi presentai a casa sua con Teresa. Qualunque altra suocera mi avrebbe dato della malata, della pervertita e mi avrebbe presa a calci in culo ma lei no. Comprese subito che io e Teresa facevamo sesso e non eravamo delle semplici amiche. Si compenetrò nella situazione e non ci giudicò affatto. Donna Rosa, rimasta vedova anzitempo, era una signora piena di vitalità e fortemente portata per il sesso. Ecco perchè quell'incontro culminò in un bollente triangolo saffico. Fu esaltante e intrigante baciare donna Rosa, leccarle la figa e farsela leccare. Ma anche Teresa prese parte al gioco, ovviaente. Leccò le intimità di mia suocera ma si fece anche leccare. Donna Rosa era molto calda e passionale e fece venire di brutto Teresa come mai io c'ero riuscita in due anni. L'incredibile fu che Donna Rosa propose alla mia 'amica' di restare 'ospite' a casa sua. Teresa, non immaginando cosa le aspettasse, accettò. Dopo circa una settimana mi contattò disperata pronunciando le seguenti parole: "Amanda ti prego aiutami non ce la faccio più, tua suocera è assatanata, mi fa venire 15-20 volte al giorno! E' troppo anche per una troia come me...". Le risposi sorridendo: "Ti è piaciuta la bicicletta cara Teresa? E ora pedala!". Ho perso l'amante ma sono contenta di averla 'ceduta' all'amorevole Donna Rosa. Naturalmente di tanto in tanto vado a trovare mia suocera così giochiamo splendidamente in tre.

nuora














0 commenti:

Posta un commento