martedì 12 gennaio 2021

Il terzo incomodo

Mi chiamo Floriana. Sono la classica bella donna appariscente, bionda e decisamente troia. Solitamente ho molti uomini dietro. Qualche tempo fa ne avevo due in particolare. Con Flavio uscì a cena un paio di volte. Era un bravo ragazzo ma mi resi subito conto che non mi avrebbe mai scopata. Mi bastava una sega veloce in auto per farlo venire senza lo stimolo forte, da parte sua, di cercare con insistenza mitico buco della fica. Evitai di continuare a frequentarlo anche se spesso ricevevo fiori da parte sua. Nel frattempo conobbi Neal, un africano dotato che sapeva come sbattermi a dovere. Pensavo di non rivedere più Flavio ma lui ebbe la faccia tosta di presentarsi a casa mia proprio mentre stavo in compagnia del mio stallone. Al principio mi seccò questa visita inaspettata ma poi pensai bene che poteva essere l'occasione buona per fare porcate in tre. Porsi una mascherina a Flavio, intanto cominciai a sbocchinare Neal. A un certo punto Flavio tolse la mascherina e si trovò di fronte al fatto compiuto, alla cruda verità, al cazzo di Neal nella mia bocca. Restò sorpreso e deluso, ovviamente. Gli dissi che era un cazzo moscio e che il mio africano era molto più dotato. D'altra parte a Neal non dispiacque che Flavio restasse con noi e così, visto che 'il terzo incomodo' non sarebbe mai stato duro in fica, gli feci indossare uno strap-on in modo che potessi godere con quello. Nel frattempo Neal piazzò l'uccello in bocca a Flavio che non potette davvero esimersi dallo spompinare il suo dotato antagonista. E così il triangolo entrò nel vivo, con Flavio che lo prese decisamente nel culo dal mio stallone. Entrambi mi leccarono ma mi scopò soltanto Neal, naturalmente. Flavio, dopo averlo ricevuto a lungo nel culo, sborrò sul petto del suo castigatore. Neal, al culmine dell'eccitazione, sborrò abbondantemente in bocca a me e a Flavio. Bhè, è costato caro a Flavio il prezzo per non perdermi del tutto: diventare cornuto e frocio! Ma, in fin dei conti, credo che gli piaccia proprio così...

triangolo bisex
























0 commenti:

Posta un commento