venerdì 8 gennaio 2021

Biondino per porche mature

Mi chiamo Wanda. Conosco Clelia da una vita. Abbiamo lavorato insieme per anni nella stessa società come segretarie. Single convinte, ci siamo scopate praticamente tutti gli impiegati della ditta compreso il direttore. Ne abbiamo combinate parecchie. Adesso non siamo più giovanissime ma la voglia di fare sesso è rimasta intatta. Personalmente sono sempre alla ricerca di nuove emozioni. Avevo già in mente da parecchio di avere rapporti con un ragazzo gay e avrei voluto condividere l'esperienza con la mia migliore amica Clelia. Mio nipote è gay ed il suo 'amichetto' biondo, Angelo, era il tipo giusto per soddisfare le mie fantasie porche. Con la complicità di Clelia sarebbe stato ancora più bello. Invitai lei a casa e cominciai ad accennarle la situazione. Poi telefonai ad Angelo e così ci ritrovammo in tre sul divano. Angelo non è abituato alle donne per cui mi premunì di preparare un cocktail bello forte e glielo feci bere con la complicità di Clelia. Angelo si sciolse, ancor di più quando, da gran troie, cominciammo a leccargli i capezzoli. Con le nostre lingue esperte gli facemmo rizzare il cazzo coinvolgendolo in una girandola infinita di piacevolissime emozioni. Angelo scopò sia con lei che con me ed io trovai il tempo di leccare anche la fica alla mia amica. Quando Clelia finalmente rivelò che i biondi effemminati la facevano bagnare andai in estasi dato che provavo il medesimo perverso piacere. La sborra calda del biondo amichetto arrivò copiosa a dissetare le nostre bocche da maiale. Estasiate di aver fottuto anche con un gay, peraltro più giovane di noi, assaporammo felici la sborra calda.

biondo con mature














0 commenti:

Posta un commento