venerdì 29 gennaio 2021

Meno male che c'è mamma

Mi chiamo Claudia. Fino a qualche anno fa ero un'imbranata dal punto di vista sessuale. Se non ci fosse stata mia madre Sonia avrei perso anche il ragazzo. Avevo convinzioni da bigotta e con Arnaldo mi limitavo ai baci. Naturalmente, col passare del tempo, il mio fidanzato pretese delle cose in più in intimità ed io non ero affatto capace di dargliele. Fu a quel punto che si intromise mia madre. Lei è molto disinibita e spompinò Arnaldo davanti ai miei occhi. Mia madre voleva che mi svegliassi, che cominciassi a fare pompini ma io ero negata e Arnaldo intendeva lasciarmi. Ma Sonia, convinta che lui fosse la persona giusta per me, era disposta a tutto affinchè lui restasse e così si concesse totalmente. Non solo lo sbocchinava ma si fece anche scopare. Addolcito non poco dalla calda fica di mia madre, Arnaldo decise di non mollarmi. In pratica, ci vedevamo, uscivamo come tutte le coppie ma poi lui il sesso lo faceva con mia madre. Questa situazione durò per almeno due anni, dopodichè io finalmente mi sciolsi. Adesso riesco anch'io a soddisfarlo ma se in quel periodo non ci fosse stata mia madre non sarei mai riuscita a tenermi il ragazzo. Naturalmente lei è una porca e, a volte, vuole partecipare. Come negarle la gioia del triangolo dopo l'aiuto prezioso che mi ha offerto? E poi ad Arnaldo non dispiace affatto se siamo in tre...   

mature
























0 commenti:

Posta un commento