venerdì 6 maggio 2022

Seduzione criminale

Il mio nome è Laura. Sono un avvocato. Iniziai la carriera con le migliori intenzioni ma i miei nobili ideali caddero in frantumi nel momento in cui conobbi Ivana Jacobs, una pericolosa criminale. Si trovava in carcere per una sfilza di reati: spaccio di stupefacenti, aggressioni varie, rapine e quant'altro. Ero il suo avvocato d'ufficio. Cercai di prenderla con le buone ma lei si dimostrò subito subdola e mostrò il suo lato da prepotente. Voleva uscire ad ogni costo dalla galera e si servì di me per raggiungere lo scopo. Non sono mai stata troppo fortunata con gli uomini. Mi ero già lasciata da un pò col ragazzo e l'astinenza sessuale cominciava a farsi sentire. Ivana prese subito confidenza anche se io non gliel'avevo data. Era rozza, sporcacciona, ma con quel suo atteggiamento da camorristella riuscì a sedurmi. Per lei andava bene qualsiasi cosa: uomini, donne, un corpo caldo per fare sesso. Ma soprattutto mirava a raggiungere il suo obiettivo. Mi succhiò i capezzoli. In men che non si dica, mi ritrovai la sua lingua bollente tra le cosce. Godevo e anche parecchio. Mi accarezzò il culo e sembrò voler continuare a leccarmi le zone intime. Tuttavia non lo fece, mi tenne in agonia in modo che il desiderio aumentasse fino a divenire irrinunciabile. Ci sapeva fare quella gran troia! Mi strinse le tette, mi schiaffeggiò perfino la fica. Poi infilò due dita dentro con decisione. Provai enorme piacere. Sembrò come bere una bibita fresca subito dopo aver attraversato il deserto. A un tratto Ivana tirò fuori un toy erotico vibrante e mi masturbò la fica. Cominciai ad andare in estasi. A quello fece seguire una penetrazione con la mano che infilò interamente nella mia vagina. Esplosi letteralmente di piacere e sprigionai un lago di umori raggiungendo un profondo orgasmo. Compiaciuta, mi strinse il viso. Sentenziò che avrei dovuto ricorrere ad ogni mezzo per tirarla fuori dalla prigione, compresa la corruzione sessuale di Giudice e Accusa. Poco convinta, ma piuttosto intimorita, risposi che avrei fatto tutto il possibile.      





















0 commenti:

Posta un commento