mercoledì 25 maggio 2022

Corna in diretta

Mi chiamo Valery. Quando fui assunta da Wanda, nel suo centro massaggi, ebbi un'esplosione di gioia. Con le difficoltà che ci sono a trovare lavoro, non potevo che essere entusiasta. I turbamenti iniziarono quando Leo, il mio ragazzo, cominciò a diventare troppo premuroso nei confronti della donna. Con una scusa qualsiasi, tipo salutare me, veniva al centro e intratteneva la bella matura Wanda con lunghi discorsi. La doccia gelata arrivò quando, un bel giorno, lo beccai in una stanza del centro mentre scopava Wanda con incredibile foga. Specie all'inizio, restai a dir poco shoccata. Non concepivo affatto di essere tradita e tantomeno che lui si sbattesse una donna molto più grande che poteva essere sua madre. Wanda era pure sposata ma Leo la desiderava al punto da volere addirittura una storia con lei. La donna sembrava gradire particolarmente quelle attenzioni. Non potevo credere ai miei occhi quando la donna, in preda al desiderio sfrenato, gli concesse perfino il culo. Continuarono a scopare davanti ai miei occhi. Pur disapprovando quella situazione assurda, rimasi colpita dalla chimica che esisteva tra quei due. La mia rabbia iniziale si mescolò al piacere di assistere a quella trombata pazzesca. Quando lui raggiunse l'orgasmoe le schizzò copiosamente in bocca e sulle tette, provai un brivido di eccitazione e sentì scorrere umori tra le cosce e notai una macchia sul pantalone che indossavo. Wanda affermò che avrei potuto distrarmi coi clienti.     

scopata anale















0 commenti:

Posta un commento