martedì 31 maggio 2022

Ognuno la propria madre

Un saluto da Floriana. Come avete letto, scopai con Jacopo, il figlio della mia amica e lei col mio. Dopo quella porcata, non sentì Lorena per un pò. Sapevo che il figlio ci provava con lei. Intanto Riccardo mi dava il tormento. Veniva tutti i giorni in ufficio sperando che gliela dessi.  Un giorno, stufa, sperai di tenerlo buono con un pompino ma lui ne approfittò per chiavarmi di santa ragione. Mi sfondò a pecorina, a candela e, durante la scopata, mi raccontò che Jacopo si era fatto da poco la madre Lorena. A quel punto pensai che io e lei fossimo davvero due troie, incapaci di resistere ai piaceri della carne perfino quando c'erano i nostri figli in causa. Presi tanta sborra in bocca e Riccardo mi avvisò che la notte sarebbe venuto a trovarmi per un'altra ripassata. Da quel giorno mi sbatte di continuo, giorno e notte e sono sicura che la stessa sorte è toccata anche a Lorena. Bhè, abbiamo fallito col matrimonio ma, in compenso, abbiamo partorito due figli che sanno come rendere felici le proprie madri...

troie










incestuosa una, incestuosa l'altra!











0 commenti:

Posta un commento