lunedì 23 maggio 2022

Autostop con Miranda

Mi chiamo Fabio. Pur essendo un uomo dotato e di bell'aspetto, non sono affatto uno sciupafemmine. Ma, anche ad una persona tranquilla come me, possono capitare bollenti avventure. Stavo per sposarmi con Claudia. Lei era carina ma poco motivata nel sesso. In più la famiglia le stava decisamente addosso. Quelle scopate senza entusiasmo e la mancanza di sesso orale, non tenevano il mio umore al meglio. Ci voleva una botta di vita, una donna caliente che mi trasmettesse entusiasmo. Credo che la maggior parte degli uomini gradirebbe un'avventura con Miranda. Ma veniamo a quel fatidico giorno. Stavo percorrendo un tratto di strada un pò isolato quando notai una vettura ferma con una ragazza all'interno. Non ebbi nemmeno il tempo di scendere dall'auto e chiedere alla donna se avesse bisogno di aiuto che mi ritrovai con la cerniera del pantalone abbassata e l'uccello direttamente in bocca alla 'famelica' signorina. Sbocchinava da paura. Ebbi solo il tempo di spiegarle che stavo per sposarmi. Ovviamente a Miranda importava poco, voleva solo una bella dose di cazzo. Come rifiutare una proposta così succulenta? Dopo l'estenuante lavoro di bocca, infilai il cazzo nella sua morbida e accogliente figa. Mi stesi e lei salì a cavalcioni sopra di me. Ero durissimo quando espresse il desiderio di prenderlo nel culo. Di bene in meglio, pensai. Chissà quanti cazzi l'avevano esplorata! Miranda era accogliente anche nel secondo canale. Glielo infilai dentro tutto facendola sollazzare di piacere e venire. Poi godetti a mia volta sborrandole in bocca e sulle tette (non grandi ma ben fatte). Inutile dire che non fui capace di riparare la sua auto e così caricai lei sulla mia per offrirle un passaggio. Durante il tragitto, Miranda, ancora in vena di porcate, riportò il pene in erezione e mi spompinò mentre stavo guidando. Nei pressi della sua abitazione le schizzai in bocca svuotando definitivamente i coglioni. Lei sorrise e disse: "Bravo, bella venuta". Poi Aggiunse: "Non sposare la donna sbagliata, il matrimonio è la tomba del sesso!". Tirò fuori un pennarello e scrisse il suo numero di telefono sulla mia mano. Poi concluse: "Di solito sono molto impegnata ma tu prova, non si sà mai, per un bel cazzone duro posso sempre liberarmi..."        

p




















0 commenti:

Posta un commento