martedì 31 maggio 2022

La cameriera sedotta dall'assistente di volo

Salve a tutti, mi chiamo Mary. Faccio la cameriera in un Hotel vicino all'aereoporto. Non sono una verginella, ed è capitato che abbia fatto sesso con dei clienti maschi. Ma mai e poi mai mi sarei sognata di stare con una donna. Quel giorno stavo sistemando una camera quando, all'improvviso, vidi comparire davanti a me un'assistente di volo bionda molto carina di nome Nadine. Era giunta lì di mattina proprio mentre stavo finendo di riordinare la stanza. Mi accorsì subito che era calda, tanto è vero che piazzò una mano nelle mie mutandine senza troppi complimenti. Quel ditalino mi accese e, ancora di più, la sua lingua audace sui miei capezzoli e nella figa. Mi sfilò le mutande, mi baciò e finimmo beatamente a 69. Aveva con sè anche un oggetto con cui giocammo riempendoci a vicenda le intimità. Le leccai il culo, la figa, ed usai quel giocattolo nella sua patata. Nonostante la scarsa esperienza di genre, riuscì a soddisfarla egregiamente. Quando poi lei mi infilò quell'oggetto nel culo, muovendolo sapientemente dentro e fuori, andai proprio in estasi e venni intensamente. Dopo di ciò finimmo sotto la doccia a baciarci e palparci a più non posso. Fortunatamente nessun collega sarebbe venuto in quella camera per tutta la mattina per cui potemmo godercela fino in fondo. Spero tanto che Nadine torni a soggiornare in Hotel, prima o poi. Sapete com'è? Mi fa proprio volare!         

cameriera




















0 commenti:

Posta un commento