martedì 31 maggio 2022

Scambio di madri

Mi chiamo Floriana, sono bionda. Lorena è la mia migliore amica. Il nostro percorso di vita è stato simile: entrambe separate ed entrambe con un figlio, il mio Riccardo, il suo Jacopo. I nostri figli non andavano dietro alle ragazze ma stavano spesso in nostra compagnia. Più volte Lorena mi aveva confidato di essere spiata in bagno dal figlio. A me accadeva la stessa cosa. I ragazzi ci desideravano, evidentemente, ma l'incesto è un tabù difficile da abbattere. Jacopo, un bel giorno, arrivò a casa euforico con una bottiglia di vino. Tanta gioia derivava dal fatto di aver trovato un nuovo lavoro. Lui e Riccardo salirono al piano di sopra a confabulare ed io rimasi giù a parlare con Lorena. Quando i due ritornarono, tirarono fuori una proposta incredibile. Per evitare di commettere incesto, volevano scopare ognuno con la madre dell'altro. All'inizio sembrò quasi un gioco, una battuta per ridere. Ma quei due facevano sul serio. Suo figlio mi toccò le tette e il mio accarezzò quelle di Lorena. L'atmosfera si surriscaldò. Alla fine pensammo di tenerli buoni con un pompino ma, in realtà, facemmo peggio dal momento che i due ragazzi ci chiavarono di brutto. Era una situazione talmente eccitante che Lorena si lasciò andare e mi palpò anche le tettone. Godevamo come due porche ma, intanto, i ragazzi continuavano ad esprimere il desiderio di incestare. Intanto ci vennero sulle tette al culmine di inebrianti seghe spagnole.         

madri troie




















0 commenti:

Posta un commento