mercoledì 11 maggio 2022

Mia sorella e le sue amiche

Salve a tutti, mi chiamo Marco. Quella che sto per raccontarvi è una bella storia porca accaduta la scorsa estate. Come la maggior parte dei ragazzi, mi piace il sesso. I miei genitori non sono quasi mai a casa a causa dei loro impegni lavorativi. Dunque, mi ritrovo spesso da solo nell'abitazione in compagnia di Elena. Lei è mia sorella ed è una ragazza molto carina e formosa. Non vi nascondo che la spio mentre va sotto la doccia e mi tiro delle gran seghe. In realtà, Elena, a volte, si accorge che la osservo ma fa finta di nulla. In un paio di occasioni ho provato anche ad avvicinarmi e a toccarla ma lei, prontamente, mi ha tirato dei ceffoni. Questo è ciò che normalmente accadeva fino a poco prima della scorsa estate. Ero rassegnato ormai, mi sarei accontentato delle seghe guardandola. Ma, qualche volta, il destino gioca a favore. Elena frequentava due amiche, Valentina e Giorgia, ragazze piuttosto carine ma con meno tette di mia sorella. Tutte e tre presero la fissa del calcio e guardavano le partite insieme per godersi il fisico dei calciatori. Solitamente, Valentina e Giorgia mi salutavano astento. Dopodichè si chiudevano in camera con mia sorella. Le sentivo urlare e strepitare per i calciatori e quando si segnavano i gol. Quel pomeriggio ebbi il coraggio di entrare nella camera dove stavano. Sentì subito puzza di fumo e alcol. Le ragazze erano fatte di birra e cannette e, tutte euforiche, spinsero anche me ad unirsi a loro. Sedotto dal profumo di femmina che inebriava la stanza, accettai e mi sentì anch'io sballato come loro. Mia sorella sembrava diversa dal solito, sorrideva di continuo come le altre. Fatto sta che mi ritrovai agevolmente con le sue tette in bocca. Non aspettavo altro e le leccai i capezzoli. Le amiche sembravano perfino più troie di lei ed alimentarono quel siparietto. Ci ritrovammo in un quartetto hot. Mi sentì davvero beato tra le donne anche se la preferita restava sempre Elena. Leccai anche le tettine di Valentina e intanto palpavo quelle di mia sorella. Riuscì perfino a baciarla e fu stupendo. Intanto le ragazze sembravano complici pure tra loro. Notai che si toccavano i seni a vicenda. Tutto ciò mi eccitò ancor più. Quando Elena arrivò a leccare la punta del cazzo, andai proprio in estasi. Vale e Giorgia, in tandem, le dettero subito il cambio. Baciai Giorgia mentre Valentina sbocchinava. Intanto tenevo stretta mia sorella che si masturbava: un quadretto davvero eccitante, non c'è che dire! Baciai anche Valentina, mentre Giorgia sbocchinava di gran carriera ed Elena accarezzava le palle. Ero durissimo! Valentina salì sopra di me a cavalcioni e così la scopai perbene fino a farla venire. Intanto Giorgia, considerata la più tendente al lesbo delle tre, approfittò dell'atmosfera carica di libidine per baciare in bocca mia sorella. Valentina si alzò e Giorgia prese il suo posto e si impalò alla grande sul mio cazzo ancora durissimo. Le altre due, intanto, parlavano delle tendenze saffiche dell'amica. A tal proposito, Elena pensò bene di sditalinare Giorgia mentre quest'ultima prendeva il cazzo a candela. E così anche Giorgia raggiunse un bellissimo orgasmo. Mi sentivo di esplodere ma mancava il piatto forte: violare l'intimità, sognata a lungo, di mia sorella. Le infilai il cazzo nella figa a pecorina. Fu fantastico possederla con la complicità delle sue amiche troie che ci godevano a vederla penetrata dal fratello. Affondai nella sua deliziosa passera ma ero troppo carico ed eccitato dopo aver 'esplorato' le altre due. Sentì Elena urlare e venire. La seguì pochi istanti dopo raggiungendo l'orgasmo a mia volta e spruzzando sul suo culo fantastico tutto lo sperma che avevo in corpo. Assaporato il piacere profondo, cercai di assicurarmi che Valentina e Giorgia tenessero la bocca chiusa riguardo alla situazione incestuosa appena avvenuta. Le puttanelle mi tranquillizzarono, anzi, si resero disponibili a convincere mia sorella, non del tutto persuasa a riguardo, a proseguire le torbide scopate incestuose.

carine



















0 commenti:

Posta un commento