mercoledì 18 maggio 2022

Fetish sex con la segretaria

Mi chiamo Alex. Sono un imprenditore di successo. Avevo una bella moglie di nome Rossana. Mia figlia, invece, si chiama Laura. Potevo essere una persona felice e soddisfatta ma non andò esattamente così. Con la mia consorte non riuscivo a star bene nell'intimità. Ho la fissa dei piedi e con lei non riuscì mai ad esternare questo desiderio. Di conseguenza godevo poco e male. Tutto cambiò quando assunsi Marika, una giovane segretaria mora tutto pepe. Capì subito che, nonostante fosse fidanzata con un certo Franco, per un pò di soldi in più nella busta paga, ogni fine mese, avrebbe fatto qualsiasi cosa. Conosceva il mio punto debole, la mia ossessione! Sapeva provocare in tacchi e minigonna e mi permetteva di succhiarle i piedi a piacimento. Vado matto per i piedi, perfino più della fica! Mi piacciono le dita ma anche il tallone. E poi lei sà usarli bene, con quelli sà segare il cazzo a meraviglia. Dopo massaggi del genere, il cazzo induriva a mille, pronto ad entrare nella fica. Era capace di accarezzare pure le palle con i piedi, mentre scopavamo. Ed io, naturalmente, venivo intensamente riempendoglieli di sborra. Tuttavia, durante l'intimità in ufficio, lei si accorse che avrei desiderato le pratiche fetish con mia moglie. E così mi convinse che Rossana aveva bisogno di aprirsi, di diventare più troia, arrivando perfino a stare con altri uomini. Sul principio mi parve un'idea assurda ma mi eccitai nel condividere questi pensieri perversi con Marika mentre scopavamo. La segretaria, che intratteneva un rapporto di coppia aperto con il suo ragazzo, propose addirittura che lui potesse essere la persona adatta per scopare con mia moglie. Sembrava così sicura di ciò che sosteneva che mi convinsi delle sue idee. Procurai una copia delle chiavi di casa e gliele affidai in modo che le portasse a Franco. Non avrei mai immaginato che, questa iniziativa, avrebbe innescato una spirale di maialaggine acuta in seguito alla quale avrei perso definitivamente mia moglie.

segretaria
















0 commenti:

Posta un commento