martedì 24 maggio 2022

La gran figa della mia migliore amica

Mi chiamo Tommaso. Credo nell'amicizia ma, quando la si intrattiene con una bella ragazza come Elena, diventa difficile che possa restare tale. Ma partiamo dal principio. Elena si fidanzò con Franchino, il mio miglior amico. Io e lei, frequentando la stessa Università, diventammo assidui compagni di studio. Stavo benissimo accanto a lei: studiavamo, dialogavamo. Probabilmente, quel rapporto puro si sarebbe conservato a lungo se non fosse accaduto un imprevisto. Un giorno, mentre lei stava in toilette, sbirciai nel suo portatile e notai, con grande sorpresa, decine di foto di un uomo nudo dotato, presumibilmente uno straniero. Lei si accorse subito che avevo curiosato e, di conseguenza, tra di noi ci fu un confronto un pò teso. Le rimproverai di cornificare Franchino ma lei disse che a letto non era un granchè, che anche le donne hanno le loro esigenze, e così via. Tenerla così vicina, mi procurò un'erezione e lei se ne accorse. Poggiò la mano sul pantalone, proprio lì. Mi resi conto che voleva scopare. Iniziammo a spogliarci, le leccai il seno ed ero già durissimo. L'avevo desiderata per mesi e ritenuta intoccabile per via del legame con il mio amico ma quelle 'sorpresine' sul pc mi aprirono gli occhi. Altro che principessina, Elena era una bella troia! Mi sbocchinò alla grande, dopodichè le leccai abbondantemente la figa. Finalmente glielo infilai dentro a pecorina. La zoccola lo voleva proprio tutto il cazzo ed io glielo diedi con estremo piacere. La scopai anche a missionaria. Poi lei tornò a sbocchinare prima di cavalcare nuovamente sul mio cazzo. Si masturbò freneticamente la fica e venne mentre la impalavo a candela. Poco dopo godetti anch'io spruzzandole la crema calda sulla pancia, un pò sotto al seno. Fu davvero una trombata memorabile e, ovviamente, ne sarebbero seguite altre.     

sesso




















0 commenti:

Posta un commento