martedì 31 maggio 2022

La bionda con l'amico dotato del fidanzato

Mi chiamo Michelle. Non avevo la minima idea di ciò che frullasse in testa al mio ragazzo, Gianmarco. Già da un pò mi parlava bene del suo amico Walter. Quando me lo ritrovai davanti all'improvviso, pensai che Gianmarco avesse organizzato una scopata in tre. Effettivamente, Walter era proprio un bel manzo! Iniziai a succhiargli il notevole cazzo che si ritrovava tra le gambe. Dopo di ciò, l'uomo mi fottette a candela. Mi resi conto che non si trattava di una cosa a tre ma piuttosto di sesso tra me e Walter. Gianmarco mi aveva praticamente offerta all'amico per ingraziarselo. In parole povere, Gianmarco era innamorato di Walter e sperava di far colpo su di lui usando me. Un pò mi risentì di essere stata considerata come un oggetto ma, in realtà, mi godetti quel cazzo favoloso che mi trapanò in tutte le posizioni, di fianco, a pecorina. Ad un certo punto mi ritrovai tra le mani perfino il pacco gonfio di Gianmarco, eccitato a mille dall'amico. Continuai a cavalcare percependo quasi una nota d'intesa tra i due uomini. Walter alla fine si sbottonò e spiegò che di certi argomenti delicati, come può essere l'attrazione omosessuale, avrebbe preferito parlarne in privato con Gianmarco. Intanto Walter godette, la sua sborra calda mi bagnò le labbra della figa. Mi rivestì e finsi di andar via. Ma la curiosità di vedere cosa sarebbe successo tra quei due era troppa. Lasciai il chewing gum sulla serratura della porta di casa di Gianmarco per poter rientrare. Origliai dietro la porta e spiai in camera da letto. Walter ringraziò l'amico per il regalo. Gianmarco, di slancio, trovò finalmente il coraggio di baciare l'amico e gli sussurrò: "Tranquillo, ora siamo soli, Michelle è andata via". Walter ci stette, i due limonarono. Pensai a quanto fossero porci ma mi eccitava. Gianmarco disse all'amico: "Anche se hai goduto, te lo faccio rialzare.." e cominciò a sbocchinare. Provai un brivido di piacere torbido e allagai le mutandine. Quello con cui, fino a poco prima, credevo di avere una relazione e il suo amico, con cui avevo appena scopato, adesso se la intendevano! D'istinto, entrai nella stanza mentre stavano scopando ed urlai:"Froci!" Walter chiese sorridendo: "Non eri andata via?" e continuò ad inculare Gianmarco con foga fino a riempirgli il culo di sborra. Pensai: "Cavolo! Questo è vero amore!". Chiusi la porta e, stavolta, lasciai davvero l'appartamento.       

figa




















0 commenti:

Posta un commento