mercoledì 23 dicembre 2020

Il mio ragazzo preferisce il trans

Mi chiamo Serena. Ambra è la mia migliore amica. La conosco da tempo e sò che con gli uomini ha chiuso da parecchio. E' tendenzialmente diventata lesbica anche se io non avevo mai ceduto alle sue avances. Ma un giorno capitolai e vi spiego perchè. Stavo con un bel tipo palestrato ma, ad un certo punto, mi resi conto che non mi desiderava granchè. Dapprima mi scopava con sufficienza, poi iniziò a non farlo proprio più. Mi ponevo mille dubbi, dopotutto non sono certo una tipa da buttare. Ero sicura che avesse un'altra ma scoprì che non si trattava propriamente di una donna. Lo sorpresi in piscina con un trans e scattai anche delle foto. Sembravano molto affiatati: il trans lo spompinava, lui lo scopava allo sfinimento riempendolo di sborra. Un'inondata copiosa sul culo da brividi. Con me non era mai venuto in quel modo. Mi resi conto che tra i due c'era una forte passione. Palesemente cornuta e notevolmente delusa cercai il conforto di Ambra. Mi confidai con lei mostrandole quelle foto. Ambra disse che non avevo speranze, che non potevo competere con un trans così focoso. Ma le faceva anche comodo dire così per trascinarmi verso l'altra sponda per me del tutto ignota fino a quel momento. Disse che avrei dovuto provare anche io qualcosa di diverso, che mi avrebbe consolato lei. Ambra, la mia migliore amica, una lesbicona incallita che non vedeva l'ora di mettermi le mani addosso. Pensate che l'abbia respinta, che le abbia detto di no? In realtà ci sono stata, mi sono goduta le sue attenzioni e probabilmente sono diventata lesbica anche io. Ma una cosa è certa, la cura ha funzionato dal momento che adesso soffro molto meno. Il mio ragazzo và a trans e io vado a fica...

transex







 
le corna col trans...







 
e così...





0 commenti:

Posta un commento