martedì 22 dicembre 2020

Pompino estenuante

Mi chiamo Erica. Conosco Simona da anni. L'anno scorso ci fidanzammo con due tipi, io con Antonio e lei con Marco. Mi bastò poco per scoprire che Antonio era tendenzialmente una checca. Me ne accorsi beccandolo a guardare uomini nudi su internet. Quando lo raccontai a Simona lei mi disse che anche il suo ragazzo non sembrava troppo voglioso di far sesso con lei. E così pensammo bene di organizzare un bel giochino. Li spogliammo nudi piazzandoli uno vicino all'altro. Antonio fu subito attratto dal cazzo dell'altro e cominciò a propinargli un favoloso bocchino. Io e Simona ci godevamo lo spettacolo che si rivelò piuttosto lungo dato che Marco non veniva ancora. Antonio era ormai esausto e con la mascella dolorante ma io e lei insistemmo affinchè continuasse. E finalmente, dopo circa 40 minuti di estenuante pompa, Marco spruzzò abbondantemente in bocca ad Antonio. La prossima volta mi sà che il mio tipo lo prenderà anche nel culo...   

pompino
















0 commenti:

Posta un commento