martedì 15 dicembre 2020

Invaghita della massaggiatrice

Mi chiamo Oriana. Conobbi Elena in palestra. Lei è istruttrice di fitness e anche massaggiatrice. E' una bionda pazzesca, tutti gli uomini le sbavano dietro. Io non sono male ma niente di che al suo confronto. L'ho sempre ammirata e pian piano sono diventata sua amica. Quando disse che potevo andare a casa sua per allenarci insieme mi sentì lusingata. Durante l'allenamento avvertì però una fitta e così lei decisi di farmi rilassare con un massaggio. Usava le mani divinamente ma restai sorpresa quando le sue dita si spinsero oltre fino a sgrillettarmi la passera! Ero affascinata da lei, lo ammetto, ma non pensavo che ci avrei lesbicato. A quanto pare per lei era normale tutto ciò, per me invece si trattava della prima volta. Mi leccò splendidamente la figa ed io, estasiata, ricambiai con dedizione al punto da procurarle ben due orgasmi. Poi fu lei a portarmi al culmine del piacere affondando nuovamente la lingua nella mia patata. E, alla fine, raggiunse il terzo amplesso strofinandosi voluttuosamente sul mio corpo. Non avevo mai provato nulla di simile e sono pazza di lei anche se resto con i piedi per terra dal momento che la bella Elena è supercorteggiata.

sexy gym














0 commenti:

Posta un commento