mercoledì 23 dicembre 2020

La zia ringiovanita

Mi chiamo Ally. Era un bel pò di tempo che non andavo a trovare zia Renata. Fu felice di vedermi. Dai suoi discorsi mi resi conto che si sentiva sola e che avvertiva più che mai l'impietoso scorrere del tempo. Rimpiangeva la sua vita passata. Percepivo la sua voglia frenetica di far sesso da come mi toccava. Incominciai a sudare e sentì il bisogno di fare una doccia. Ero ormai nuda sotto l'acqua quando vidi la zia spogliarsi proponendomi di farla insieme! Usò una banale scusa, disse che lo faceva per risparmiare acqua. Una volta lì sotto le sue mani focose accarezzarono il mio corpo, mi palpava le tette e frugava la fregna. Disse che la facevo sentire giovane e a quel punto persi ogni freno inibitorio. Poco dopo ci ritrovammo sul letto. Spalancai le cosce e lei mi slinguazzò a dovere la fregna regalandomi sensazioni di sublime piacere. Poi la ricambiai leccandole i capezzoli, la fica e perfino i buco del culo. Più che infoiata fui condotta dalla zia in una 'forbice' infuocata dove le passere si frugarono senza esitazioni fino al raggiungimento del reciproco orgasmo.  

zia e nipote















0 commenti:

Posta un commento