venerdì 18 dicembre 2020

Triangolo lesbo al centro massaggi

Mi chiamo Amalia. Sono molto amica della proprietaria di un centro benessere. Spesso andavo lì a farmi massaggiare. A volte c'era una bionda, altre una moretta. Le ho sempre trovate un pò strane entrambe e persuasive nello sguardo ma non ci detti mai tanto peso. Finchè un giorno, trovandomi in anticipo rispetto all'orario della seduta, le beccai nude che facevano sesso tra ragazze. Sconvolta e, lo ammetto, decisamente bigotta dissi loro che non erano professionali e che avrei raccontato tutto alla direttrice. Mi fecero notare che in tal modo avrebbero perso il posto di lavoro e così proposero di massaggiarmi entrambe, che avrebbero effettuato una seduta più esauriente sempre allo stesso prezzo. E così accettai. Ma ben presto le loro mani brandirono entrambe il mio culo e poi la mora si mise a leccarmela mentre la bionda, dietro di me, mi parlava in modo sensuale e leggermente da troia. E poi fu proprio la bionda a leccarmela mentre la mora mi baciava. Ormai ero coinvolta in un bollente triangolo saffico. Leccai la fica della mora mentre loro due si baciavano. Poi io e la mora leccammo insieme la bionda, io la fica e lei il culo. In un intreccio finale la lingua della bionda mi portò dolcemente all'orgasmo.

figa














0 commenti:

Posta un commento