mercoledì 9 dicembre 2020

La calda amica di mia figlia

Mi chiamo Dolores. Premetto che sono sempre stata eterosessuale. Non concepivo i rapporti fisici tra persone di sesso uguale. Ma Nadine, l'amica di mia figlia Ambra, mi fece ricredere del tutto. In realtà Nadine mi aveva sempre guardata con interesse ma forse io non ci facevo troppo caso. L'occasione con lei capitò dopo la mia separazione. Le continue infedeltà coniugali di mio marito, che si sbatteva donne molto più giovani di me, portarono inevitabilmente alla rottura del matrimonio. La bella Nadine si pesentò una sera a casa all'improvviso. Ero sola dato che mia figlia stava fuori col ragazzo. Le offrì un drink e lei gradì. Non sembrava volersi intrattenere poco. Disse che mi avrebbe consolato dalla separazione. Man mano che ci stavo a contatto mi resi sempre più conto che lei era interessata a me. Al principio mi sembrò impossibile dato che una così potrebbe avere un sacco di uomini facilmente. Ma quando ricevetti la sua lingua audace in bocca ebbi la certezza che fosse una grandissima lesbicona. Complice l'alcol, ebbe gioco facile a stendermi sul divano e a baciarmi leccandomi anche il viso. Quando iniziò a leccarmi le tette caddi definitivamente in suo potere e con ciò tutti i miei tabù. Mi leccavo le labbra dall'eccitazione. Poco dopo Nadine usò la lingua nella fessura figale portandomi al settimo Cielo. Provai un orgasmo profondissimo. Proprio in quel momento sopraggiunse inaspettatamente mia figlia e mi sorprese a gambe aperte mentre Nadine assaporava ancora i miei umori. L'imbarazzo fu a dir poco enorme. Ma Nadine non temeva nulla, anzi, si rivolse ad Ambra in modo sfacciato dicendole: "Vedi, tua mamma ha già provato il piacere dell'alltra sponda, perchè non ti unisci a noi?" e la tirò per una mano... A quel punto ci ritrovammo a fare porcate saffiche in tre tutta la notte. Non sò proprio dove le trova certe amiche mia figlia ma Nadine è proprio una forza della natura...
















0 commenti:

Posta un commento