lunedì 21 dicembre 2020

Mia sorella maggiore

Mi chiamo Diana. Mia sorella maggiore Alessandra è stata sempre un pò stronza, vanitosa e piena di sè. E' oggettivamente molto bella ed è sempre stata circondata da uomini e ragazzi. Ma l'utimo, di cui lei era piuttosto invaghita, l'aveva lasciata da un giorno all'altro. Temevo che in seguito a tale delusione Alessandra sarebbe diventata ancora più antipatica. Tutto lasciava presagire ciò. Una mattina i miei non c'erano e rimasi a casa da sola con lei. Dopo colazione la tazza mi sfuggì di mano, cadde sul pavimento e si frantumò in mille pezzi. Alessandra non perse occasione per rinfacciarmi che sono una buona a nulla. Ma poi ribadì che era tornata single e che aveva una gran voglia di fare sesso. Inaspettatamente mi ritrovai addosso le sue mani e poi la lingua. Quell'approccio lesbo incestuoso iniziò a diventare molto piacevole. Alessandra sembrava molto a proprio agio il che mi fece pensare che lo aveva già fatto con qualche sua amica. Usava lingua e dita abilmente e mi condusse a una favolosa strofinata tra passere. Ci presi gusto finchè esplodemmo entrambe dopo un bollente 69.  

lesbo incesto














0 commenti:

Posta un commento