mercoledì 2 dicembre 2020

Amiche mature del cuore

Mi chiamo Viviana. Conobbi Miranda alle scuole medie e da lì non ci siamo più perse di vista. Si tratta di un'amicizia di lunga data, si può dire che siamo invecchiate insieme. Ci sposammo perfino nello stesso periodo. Eravamo felici con i rispettivi mariti. Ma poi le cose cambiano. Nonostante non più 20enni siamo ancora due belle donne ma non per i nostri coniugi, pronti a correre dietro alle 18enni. Attraversammo una crisi coniugale parallela. In pratica entrambe non scopavamo più. Spesso mi lamentavo con Miranda e lei rispondeva che dovevo trovarmi un ragazzo che mi scopava ma poi non lo faceva nemmeno lei. Un giorno mi telefonò e disse: "Dai, vieni a trovarmi, ho un'idea carina". In pratica voleva che ci vestissimo in modo sexy con tanto di calze, tacchi, reggicalze per vedere quanto fossimo ancora fighe. Devo ammettere che era una bella sensazione starcene abbracciate sul letto. Miranda cominciò a parlare di sesso, a chiedermi da quanto non lo facessi. Sembrava più eccitata del solito e finì per darmi baci sulla pancia. Proseguì poi con apprezzamenti e baci sul mio culo. Mi sembrava un gioco e mi sembrò quasi naturale ricambiare gli apprezzamenti leccandole un pò le natiche. Ma Miranda era davvero focosa, non voleva qualcosa di soft, mi spinse sul letto. Poco dopo mi ritrovai a gambe aperte con lei che mi leccava la passera. Mi sembrò surreale, del resto non avevo mai fatto sesso con una donna prima di allora. Il fatto che poi fosse lei rendeva tutto ancor più incredibile. Ma godevo, eccome se godevo. Miranda mi offrì il suo corpo caldo, voglioso, leccai anche io la sua patata. Era bello vederla godere, ci alternavamo con le leccate. Finchè finimmo a 69. Io ero già venuta almeno un paio di volte durante quei giochetti mentre lei stava sul punto di esplodere. Si sedette sul mio viso ed io la leccai fino a farla sbrodolare tutta nella mia bocca. Quel giorno fummo davvero intime e naturalmente fu solo l'inizio della nostra amorevole relazione saffica.     

calde















0 commenti:

Posta un commento