venerdì 18 dicembre 2020

La prestigiatrice

Mi chiamo Diana. Conobbi Dora attraverso una comune amica. Mi disse di fare la prestigiatrice. Trovai strano che insisteva parecchio per darmi una dimostrazione pratica a casa mia. Alla fine la invitai. Sembrava bravina ma qualcosa in lei non mi convinceva del tutto. Inoltre la bacchetta che aveva con sè somigliava decisamente più ad un dildo. Mi baciò e mi leccò i capezzoli con disinvoltura. Mi sembrò strano dato che non avevo mai provato certe cose con una donna. Con decisione mi allargò le gambe ed iniziò a leccare amorevolmente la figa. A quel punto cominciai davvero ad eccitarmi e scoprì le sue tettone. Le leccai prima i capezzoli, poi la fica portandola all'orgasmo. Dopo però fui io a raggiungerlo dal momento che mi fece mettere a pecorina e intanto 'inzuppava' la dildo bacchetta nella fregna ormai bagnata. Si mise sù di me a cavalcioni e le leccai ancora la figa portandola al secondo orgasmo. Poi concludemmo in bellezza con una focosa forbice durante la quale venimmo entrambe.















0 commenti:

Posta un commento