giovedì 3 dicembre 2020

Marito trav per l'amante di lei

Mi chiamo Amedeo. Ho sposato Mia, una bellissima mora, cinque anni fa. I primi anni furono normali, trombavamo regolarmente. Poi iniziai a diventare feticista. Di mia moglie mi eccitavano le scarpe, le gambe, i piedi. Ormai non la scopavo più, lei mi faceva venire con la bocca ma soprattutto con i piedi. Da feticista a feticista gay il passo fu breve e lei a un certo punto si trovò l'amante. Era normale che una donna così sexy volesse fottere ed io non ero più in grado di accontentarla. Donald scopava Mia e devo ammettere che lui mi piaceva moltissimo. Sapevo che era etero per cui non ci credevo più di tanto in un eventuale approccio tra maschi. Ma fu proprio Mia ad aprirmi un varco di speranza con lui. Un giorno torani a casa dopo il lavoro. Trovai Mia sul divano in lingerie e tacchi. Donald l'aveva appena scopata. Mia odorava tutta di uomo e mi venne voglia di interagire con lei. Sempre nello stesso modo, naturalmente: baciando le sue gambe, leccando i tacchi, facendomi segare coi piedi. Poi Mia ci aggiungeva anche la bocca. Durante quel siparietto, Mia ebbe una grande idea: disse che probabilmente sarei piaciuto a Donald se mi fossi vestito da donna. Avrei fatto di tutto per prendere il cazzo di quell'uomo e così lasciai che Mia mi aiutasse a 'diventare donna'. Mia lo aveva fatto per tirarmi sù di morale dato che ero un pò giù ma quando incontrai Donald l'attrazione erotica tra di noi fu esplosiva. Succhiai il suo cazzo e me lo presi tutto nel culo per ben due volte. Eh si, perchè dopo che mi venne in bocca copiosamente ci fu anche una seconda scopata. Mia rimase sconvolta, non credeva di assistere ad un incontro così passionale e soprattutto che il suo amante fosse tendenzialmente frocio proprio come il marito. Lo sò che rimase delusa ma non lo ammise mai ed esorcizzò il tutto masturbandosi la fregna. Eh già, perchè in qualche modo si era eccitata pure lei guardandoci fare sesso. Donald è proprio il mio tipo ideale, me lo tengo ben stretto, e penso proprio che Mia non abbia difficoltà a trovarsi uno stallone, stavolta tutto per lei.  

calze a rete




















 

La proposta indecente di Mia all'amante...




 

...e così il marito e l'amante di Mia si conoscono intimamente










1 commenti:

Piccantino ha detto...

Racconto..simpatico ..scorrevole un po' soft ..mettere più pathos

Posta un commento