venerdì 4 dicembre 2020

Le gran tettone di Brunella

Mi chiamo Jenny. Era impossibile non essere invidiosa della mia amica Brunella, una moretta con due tettone da sballo. Con quelle bombe attirava tutti i ragazzi e a me non restava nessuno che mi corteggiasse. Iniziai ad odiarla un pò ma un giorno, trovandomi faccia a faccia con lei, la situazione prese una piega del tutto inaspettata. Con le mie tettine striminzite non avrei mai potuto competere con lei. Ma Brunella non si comportò affatto da stronza, anzi, ci tenne a sottolineare che non mi avrebbe lasciata in disparte per pensare solo ai ragazzi. Fatto stà che ci ritrovammo a parlare mezze nude in camera da letto ed io rimasi estasiata dalle sue amabili tettone. Ci baciammo. Poi non resistetti alla tentazione e gliele succhiai. Lei mi fece stendere sul letto. Mentre adoravo le sue tettone massaggiandole e succhiandole, lei mi fece un prolungato ditalino ed io alla fine me ne venni intensamente. Poi Brunella aprì le gambe e la ricambiai con la lingua. Era visibilmente eccitata, dopo avermi vista venire, e ci vollero poche suadenti leccate di fregna per condurla all'amplesso e sentire i suoi sapori intimi in bocca. Brunella, che gran tettona che sei! mmm! 

bionde














0 commenti:

Posta un commento