giovedì 10 dicembre 2020

Mio fratello con l'operaio

Mi chiamo Flavia. Rimasi da sola a casa con mio fratello Francesco mentre un operaio tinteggiava casa. Questo ragazzo, coetaneo di mio fratello, si chiamava Alberto. Non sapevo che Francesco fosse gay. Quando mi allontanai per alcuni minuti e poi ritornai, trovai l'operaio sulla scala col cazzo di fuori e mio fratello che glielo smanettava. Fu così che mi resi conto che Francesco è gay. L'altro non lo sembrava tanto dato che in precedenza mi aveva guardato più volte le gambe. Finsi di lasciarli soli e mi misi a spiarli per vedere come andava a finire. L'operaio dapprima sbocchinò mio fratello e lo inculò. Poi però fu Alberto a prenderlo nel culo e, alla fine, fecero tutti e due una bella sborrata. Però... Che forza mio fratello! E' riuscito a sedurre un etero!

oparaio gay














0 commenti:

Posta un commento