martedì 22 dicembre 2020

Coppia dal dottore

Mi chiamo Jasmine. Ho un fisico niente male, gambe e culo tonici che farebbero drizzare l'uccello a parecchi maschi. Ma James, il mio ragazzo, è un caso a parte. Mi ero accorta già da un pò che la fica non lo entusiasmava granchè ma lui continuava a negare il suo interesse latente per la minchia. Un giorno riuscì a convincerlo ad andare dal dottore per fare chiarezza. Ero convinta che il problema lo avesse James ma il medico volle fare una verifica completa su entrambi. Il sig. Robert, per definire la situazione, effettuò una prova pratica. Dapprima fui io a sbocchinarlo e poi toccò a James. Di me fu contentissima e gli fu chiaro che il problema lo avesse il mio partner. James faceva finta di non desiderare a sufficienza quel cazzo, aveva paura di venire allo scoperto. Poi finalmente si decise a prenderlo in bocca. Ero pronta a questa eventualità e così, mentre lui ciucciava l'uccello del dottore, mi preparai a sfondargli il culo con lo strap-on. L'importante è tirar fuori la verità che poi una soluzione si trova sempre...

culo sodo















0 commenti:

Posta un commento