mercoledì 9 dicembre 2020

Se manca il cazzo c'è l'amica

Mi chiamo Adriana. Io e la mia migliore amica, Marta, avevamo conosciuto due tipi in un bar. Pensai bene di invitarli a casa mia in modo che io e lei potessimo scopare comodamente con loro. Marta arrivò puntuale all'appuntamento ma quegli uomini ci dettero buca tramite uno squallido sms. Marta era molto carica ed anche io ma senza maschi non avremmo potuto scopare, o almeno così pensavo. Tra i discorsi ed un caffè notai che lei era sempre più vogliosa finchè fece un chiaro riferimento al sesso tra donne. A dire il vero una cosa del genere mi aveva sempre fatto schifo soltanto all'idea. Ma la mia amica era particolarmente calda e troia. Senza alcun pudore mi piazzò la lingua in bocca ed io fui colta da un brivido di eccitazione. Quando al bacio seguirono le sue dita che si fecero strada tra le mie gambe, persi del tutto il controllo e la lasciai fare. Sditalinava e leccava i miei capezzoli. Ormai ero in estasi profonda. Spalancai le cosce e lei mi leccò la figa perbene conducendomi piacevolmente all'orgasmo. Poi fu il mio turno di ricambiare quelle attenzioni ed assaggiai anche io la prugna leccandola fino all'amplesso. Il giorno dopo quei tipi si rifecero vivi dando la loro disponibilità e mi dissero: "Possiamo venire?". Gli risposi: "No, non è il caso, a venire ci abbiamo già pensato io e la mia amica..." 

milf















0 commenti:

Posta un commento