giovedì 3 dicembre 2020

Modelle monelle

Mi chiamo Sara. Sono una modella. Parte del mio successo lo devo alla disponibilità che ho avuto nei confronti di uomini ricchi che contano nel mio campo. Nella disponibilità rientra andare a certi festini a base di orge e canne. Megan, la mia bella collega, si presta egualmente a questo genere di situazioni ma non sapevo che, in realtà, con gli uomini finge perchè non si eccita più di tanto. Scoprì il suo orientamento saffico quando decise di restare da sola con me appena ultimato un servizio fotografico. Di solito preferisco il cazzo ma con lei mi godetti un favoloso 69 contornato da bollenti orgasmi raggiunti a colpi di lingua nella fregna, il tutto condito con lingua a lingua passionali. Megan è lesbica, ma che resti un segreto! 

belle fiche














0 commenti:

Posta un commento