martedì 31 agosto 2021

Sequestrata dall'amica

Mi chiamo Assia. Ero fidanzata da poco con un ragazzo. Mai avrei immaginato che, già al terzo appuntamento, gli avrei dato buca. Tutta colpa della mia bella amica mora Viviana. Stavo per uscire quando lei cominciò a comportarsi n modo strano pregandomi di rimanere con lei. Mancanza di affetto? Non lo sò! Fatto sta che mi baciò in bocca e, piano piano, ci ritrovammo praticamente nude con lei che mi accarezzò anche le tette. Mi sembrava di sognare ma era tutto vero. I nostri corpi erano vicini e l'eccitazione saliva sempre di più. Avevo timore di andare in fondo con una donna ma lei non mi mollò. Finì stesa a farmi leccare il culo da Viviana e provai un'eccitazione sublime che divenne ancor più profonda quando mi girai e lei mi leccò la passera. Leccava da paura, infatti venni quasi subito. Naturalmente lei volle essere ricambiata. Si sedette su di me con la figa sulla mia faccia. La presi per i fianchi e mi impegnai al massimo per condurla all'orgasmo. La leccai in quel modo per parecchio tempo. Poi lei si stese e le detti il "colpo di grazia" con una vorace leccata finale. Il suo orgasmo fu intenso e profondo e fui lieti di averglielo procurato io. Speriamo che l'amicizia tra noi non si sia rovinata. Ma mi sà di no... Forse così il nostro rapporto è ancora più bello di prima...      

dolci



















0 commenti:

Posta un commento