martedì 31 agosto 2021

Una mamma calda

Mi chiamo Dora. Sono una matura bisex. Nella vita ho scopato con molti uomini ma non ho mai tralasciato le donne. Eh si, belle o brutte riuscivo sempre a portare a letto le mie amiche e le colleghe di lavoro. Mi sarei fatta anche mia figlia Anna ma cercavo l'occasione adatta. Quando mi resi conto che si era morbosamente legata alla sua amica Angela, intuì che magari gli uomini non rappresentavano il suo interesse principale. Mi ci volle un discorsetto con tutte e due per farle aprire, stimolarle. Ma, alla fine, ne valse la pena perchè quel dialogo si concluse con una deliziosa lesbicata a tre. Le scaldai facendole baciare tra loro. Poi ci divertimmo con le leccate di fiche. Mi feci leccare da Angela e leccai lei. Anche mia figlia leccò Angela. Riservai per ultimo il piatto forte, quando slinguazzai la passera di Anna. Angela non credeva ai suoi occhi, non le restò che ammirare la scena e masturbarsi come una matta fino a venire. Angela continuò a venire quando la baciai con il sapore di Anna in bocca. Che pomeriggio fantastico! Me le sono fatte entrambe e sono pazze di me, il che vuol dire che ci saranno parecchi bei seguiti...    
















0 commenti:

Posta un commento