mercoledì 11 agosto 2021

Mio padre ci sà fare coi ragazzi

Mi chiamo Dolores. Mio padre Alfio è un imprenditore ed io sono, ormai da anni, la sua fidata segretaria. Ma facciamo un passo indietro. Alfio mi ha sverginata quando ero ancora una ragazzina. Inoltre ha avuto un sacco di donne. Ha riempito mia madre di corna. Insomma, un perfetto sciupafemmine, fino a un certo punto della vita però. Eh già! Col tempo il suo interesse per le donne è calato notevolmente e ora si eccita con i maschi, preferibilmente quelli giovani. Simpatizzai subito con il nuovo ragazzo assunto in ditta, Luca. Ma mio padre gli aveva già puntato gli occhi addosso e fu bravo a coinvolgerlo prima di me. Un giorno, quando entrai nell'ufficio di mio padre era ormai troppo tardi. Luca stava già spompinando mio padre e i due sembravano aver trovato una notevole confidenza. Si sorpresero della mia inaspettata presenza ma non più di tanto, dopotutto. D'istinto mi spogliai. Me li sarei sditalinati volentieri, almeno quello! Mio padre scopò il ragazzo a candela, poi però fu Luca ad inculare mio padre cercando di far colpo in qualche modo su di me tirando fuori un pò il lato, carente, da macho. Fu proprio una bella scopata tra due uomini versatili che si concluse con la sborrata abbondante di Luca sulle palle di Alfio. Mio padre si curò di leccare a fondo e "ripulire" il cazzo del ragazzo dopo l'eiaculazione. Poi, gasato a mille, venne e spruzzò il seme in bocca al giovane che lo assaporò fino all'ultima goccia. Intanto, tutta nuda, con scarpine rosse e tacchi ai piedi, raggiunsi anch'io l'orgasmo che si manifestò piuttosto profondo ed appagante. Certo che quel porcello di mio padre ha bei gusti in fatto di ragazzi, scopa tutti quelli che mi piacciono. Ma in futuro cercherò di essere più svelta di lui, così magari qualcuno lo tromberò anch'io eheh...      
















0 commenti:

Posta un commento