lunedì 23 agosto 2021

Il proprietario dello strip club

Mi chiamo Eric. Conoscevo da tempo Jonas. Lui è il proprietario di uno strip club. Grazie alla sua amicizia ero riuscito sempre a scopare con fighe pazzesche a prezzi decisamente scontati. Un giorno, conversando confidenzialmente nel suo ufficio, mi spiegò di essere stanco di quel mondo. In effetti anch'io, a lungo andare, non trovavo più stimoli nelle solite scopate da una notte con le ragazze. Forse fu proprio quell'insoddisfazione reciproca che ci unì e ci spinse verso una nuova ed unica esperienza. Bevemmo qualche drink e questo ci fece rilassare e disinibire al massimo. Andò a finire che gli misi la lingua in bocca e lui non la respinse. Pensai che anche Jonas volesse provare qualcosa di diverso. Posai la mano tra le sue gambe e cominciai ad accarezzarlo da sopra ai pantaloni. Lui sospirò, gli piaceva. Questo mi fece prendere ulteriore confidenza. Gli abbassai il pantalone, accarezzai il suo cazzo e poi lo leccai e lo succhiai. Il suo volto si dipinse di piacere. Mi gasai e gli feci un bel bocchino. Era la prima volta che prendevo un cazzo in bocca ma mi venne naturale. Spompinai senza tregua finchè lui se ne venne. Accolsi il liquido caldo e glielo ripassai in bocca con un bacio. Mi era piaciuto ma volevo godere anch'io. E così lo feci mettere a pecorina. Inumidì il suo ano con la lingua in modo da incularlo più comodamente. Aveva già goduto una volta ma il suo cazzo continuava a sbrodolare mentre lo scopavo con foga. Fu una cavalcata fantastica e proseguì intensamente finchè non gli sborrai copiosamente tra le chiappe. Chi se la sarebbe mai aspettata una giornatina così. Inculare Jonas fu stupendo e continuo a fargli visita in ufficio almeno un paio di volte a settimana. Ormai se ne sono accorte anche le ragazze che io e lui abbiamo una relazione sessuale. Del resto non vado più a scopare da loro, ci hanno messo poco le strip girl a fare due più due.

girl

 
qualche drink di troppo...




0 commenti:

Posta un commento