domenica 8 agosto 2021

Iniziata al lesbo da mia figlia

Mi chiamo Marika. Nonostante il matrimonio, sono sempre stata una gran troia e ho preso diversi cazzi al di fuori del rapporto coniugale. Ma non avevo mai pensato seriamente alle donne per fini sessuali. Fu quella puttanella di mia figlia Antonella a stimolare in me certi desideri. Non sapevo affatto che fosse una gran lesbichetta. Lo scoprì un giorno, all'improvviso, mentre stavo da sola a casa con lei. La porcellina ci seppe fare. Mi ritrovai molto presto senza le mutandine e con la sua ammissione di interessamento esclusivo alla passera. Per me si trattava di una situazione del tutto nuova, alla quale però mi adattai piuttosto in fretta. Antonella mi leccò il culo e la fica con voracità e dopo io feci lo stesso con lei. Naturalmente entrambe raggiungemmo l'orgasmo e, da quel giorno, gli amplessi tra madre e figlia diventarono una piacevole e irrinunciabile abitudine.

figlia














0 commenti:

Posta un commento