domenica 15 agosto 2021

Invaghita del fidanzatino gay del nipote

Mi chiamo Carmen. Mio nipote Francesco è gay e lo prende in culo da un biondino niente male di nome Manolo. In realtà quel tipo mi piaceva proprio e così chiesi a Francesco di incontrare Manolo da solo. Il mio nipotino non direbbe mai di no all'amata zietta e così Manolo passò a trovarmi. Non fece troppe storie per spogliarsi e lasciarsi ammirare nudo: che delizia! Avevo voglia del suo bel cazzo ma le donne non rappresentavano per lui l'articolo preferito. Dovetti impegnarmi parecchio per coinvolgerlo parlando anche del suo rapporto intimo con mio nipote. Iniziai a sbocchinarlo. Lui gradi tiepidamente. Il sapore della fica non lo esaltava più di tanto ma arrivai a farmi leccare sopra le mutande. Inizio a chiavarmi a missionaria ed io godetti parecchio anche se lui non si lasciava andare del tutto. Ripresi a sbocchinarlo e poi mi feci scopare a pecorina. Lui non riuscì a raggiungere l'orgasmo ed io mi inventai un bel modo per condurcelo. Riempì la vasca da bagno, ci entrai mentre lui rimase fuori all'impiedi. Immersa col corpo nell'acqua e sapone, ripresi a sbocchinare il ragazzo profondendo il massimo impegno. Glielo presi tutto in bocca e succhiavo alternando giri sinuosi di lingua sulla cappella. Intanto mi masturbavo la fica dentro l'acqua. Il biondino non potette resistere a quel dolce tormento orale e, finalmente, mi spruzzò lo sperma in bocca dandomi della zoccolona. La soddisfazione di averlo fatto eiaculare, unita al ditalino sempre più intenso, portò anche me all'orgasmo che giunse sublime ed appagante. Chissà che non riesca a farmelo qualche altra volta mmm...

amico nipote














0 commenti:

Posta un commento