mercoledì 11 agosto 2021

Terapia d'urto

Mi chiamo Sam. A un certo punto della mia vita, attraversai un periodo di confusione. Le mie convinzioni da etero cominciarono a traballare. Mi resi conto di desiderare il cazzo ma non volevo espormi in tal senso con un uomo. E così decisi di consultare una terapeuta, la dottoressa Mirella. Lei comprese il problema e contattò una sua cara amica, tale Diana. La dottoressa garantì che con lei avrei risolto tutti i problemi. Dubbioso la incontrai a casa sua. Era una tipa misteriosa, affascinante. Ci baciammo quasi subito. Non immaginavo proprio che, sotto le mutandine, avesse un gran bel cazzo! Eccitato dalla situazione mi fiondai su quell'uccello e lo succhiai tutto come un matto. Anche lei sbocchinò un pò il mio. Ero ancora leggermente titubante ma lei, con grazia e decisione cominciò a scoparmi il culetto a missionaria per poi ingropparmi alla grande a pecorina. Proprio in quel frangente entrò inaspettatamente nella stanza la dottoressa che quasi gioiva di come erano andate le cose. Mirella incitò Diana a sfondarmelo perbene e lei non se lo lasciò certo ripetere. Poi segai Diana che se ne venne bagnandomi la mano di seme. Io invece esplosi nella sua dolce bocca profumata. La dottoressa emise la sua "sentenza finale": disse che continuando così, prima o poi, sarei arrivato a prenderlo pure dagli uomini. Non si sbagliava affatto ma ciò non toglie che Diana fu per me una grande maestra.

minigonna




 
La persona giusta...















0 commenti:

Posta un commento