giovedì 12 agosto 2021

Compagnia torbida per il mio capo

Mi chiamo Manuela. Walter, il mio capo, è separato. Non è un bell'uomo e nemmeno giovanissimo. Diciamo la verità, le donne non se lo filano proprio. Stà sempre arrapato e, fino a qualche tempo fa, concentrava la sua libidine sulla sottoscritta. Naturalmente io non gliel'ho mai data anche perchè sono fidanzata. Un giorno mi pregò di spogliarmi. Voleva farsi una sega ammirando le mie grazie. Infondo non mi costava tanto e lo accontentai. Intato mi chiese se conoscessi qualche ragazza carina e disponibile ma io gli risposi di no. A un certo punto mi disse..."Ti prego, qualsiasi cosa!". E così mi venne in mente un amico gay, Leo. Appena glielo proposi fece la faccia storta ma poi fu sopraffatto dalla curiosità. E così gli spiegai che il mio amico è un grande bocchinaro specie con gli uomini grandi e non necessariamente belli. Mi spogliai, lo provocai, ma, a quel punto non sapevo più se fosse eccitato per me o per l'idea di conoscere il mio amico. Sapevo che, dopo tanta solitudine, avrebbe accettato anche un compromesso del genere. Il suo cazzo eiaculò e mi disse di portare Leo in ufficio il giorno seguente. Non mi dispiaceva affatto. Avrei potuto lavorare più tranquilla senza il capo intorno. E Poi lui avrebbe trovato finalmente l'appagamento. Appena si videro fu quasi un colpo di fulmine. Leo partì deciso a spompinarlo e poi i due, come immaginavo, si misero a scopare. Leo cavalcava il capo sul letto (ne abbiamo uno in un anfratto dell'ufficio). Poi, mentre sorseggiavo un drink, Walter ingroppò il ragazzo di lato e se lo chiavò ancora per un bel pò. I due si baciarono pure in bocca. Il capo giunse all'amplesso e schizzò felice nel culo di Leo che venne a sua volta. Quel ragazzo divenne una droga per Walter. Se lo scopava quasi tutti i giorni. E credo che anche a Leo piacesse anche perchè riceveva puntualmente dei regalini. Lavoravo in totale tranquillità. Walter, appagato dal ragazzo, ormai non mi guardava neanche più le gambe: che tristezza! Un pò mi pento di averglielo presentato. Dopotutto per una donna è bello essere corteggiata, anche se non sempre la dà...     



















 

Il giorno seguente:



0 commenti:

Posta un commento