sabato 14 agosto 2021

Cuckold convinto

Mi chiamo Marco. Monica, la mia ragazza mora è molto carina. Tuttavia, dopo alcuni mesi di relazione, non riuscivo più ad eccitarmi al massimo con lei. Avevo voglia di variare qualcosa nel nostro rapporto. Ci volevano nuovi bollenti stimoli. Già da un pò provavo piacere ad immaginare Monica in compagnia di un uomo maturo ma non sapevo esattamente con chi. L'occasione ghiotta si presentò quando, nell'appartamento a fianco al nostro, venne ad abitare un signore di nome Ubaldo. Avevo più volte prospettato a Monica del mio irrefrenabile desiderio di vederla scopata da un uomo maturo per cui la ragazza sapeva già, in qualche modo, che, prima o poi, mi avrebbe reso cornuto. Iniziai a fare subito amicizia con Ubaldo da solo. Poi andai a trovarlo con Monica. Con la scusa di rispondere al cellulare li lasciai da soli. Quando tornai, rimasi a sbirciare dietro la porta e mi accorsi che erano nudi e lui se la stava già scopando a pecorina. Ubaldo mi fece cenno di entrare e così potetti godermi la scopata a distanza ravvicinata. Monica mi segò mentre lui se la sbatteva e lì andai proprio in estasi. Desideravo più che mai che la riempisse di sborra. Ubaldo non si lasciò certo pregare e inondò di calda crema le tette della ragazza. Continuai a segarmi e sborrai anch'io addosso a Monica. Inutile dire che, da quel giorno, la porto spesso a casa di Ubaldo, lui se la scopa e io godo come un pazzo da bravo cuckold convinto e piacevolmente cornuto.      

maturo















0 commenti:

Posta un commento