martedì 10 agosto 2021

Scopo regolarmente con mio figlio

Mi chiamo Sonia. Ho fatto una cosa brutta e sporca e persevero, anche se devo ammettere che mi piace. Sono sposata ma, negli ultimi tempi, mio marito a casa non c'è quasi mai e non scopiamo da secoli. Ho un figlio di nome Claudio. Pensavo che lui avesse la ragazza ma mi sbagliavo di grosso. In realtà si segava spiando me, ma questo l'ho scoperto soltanto in seguito. Un giorno, quando gli chiesi se avesse una fidanzata, rispose di no. Dopodichè cominciò a farmi complimenti. Diceva che sono ancora una bella donna. Prima che mi rendessi conto di quanto mi desiderasse, aveva già piazzato la lingua nella mia bocca. E poi, si sà il sesso com'è, una cosa tira l'altra. In men che non si dica gli stavo già propinando un succulento bocchino. A Claudio piaceva tanto. Pensavo che l'intimità potesse concludersi lì. Si era già andati troppo oltre. Invece lui aveva intenzione di andare fino in fondo. Eh si, voleva fottermi! Iniziò a slinguazzare le tettone ed io persi i sensi e mi lasciai scopare come una sgualdrina. Che voglia di cazzo che avevo! E il suo è notevole. Me lo dette a missionaria, a pecorina. Poi cavalcai pure e fu lì che me ne venni mentre lui, estasiato, sborrò copiosamente nalla fica ormai ampiamente violata. Che incesto schifosamente delizioso. Da allora, da quella magica prima volta, ovviamente non è finita. La passione si è intensificata sempre più. Cucino, lavo e stiro come al solito, con la differenza che la notte mi chiava come fossi la sua calda amante.        

matura














0 commenti:

Posta un commento