lunedì 6 settembre 2021

L'informatore

Mi chiamo Katy. Voglio parlarvi del mio ex, Pietro, un giovane detective. Stavamo insieme da un annetto e convivevamo già. Gli avevo già perdonato un paio di scappatelle con le donne. Ma fui costretta a lasciarlo quando lo sorpresi a scopare con un travestito. Si chiamava Paolo, o meglio Paola, ed era un informatore della polizia. Sapevo che Pietro è perverso ma, fino all'ultimo, sperai che non arrivasse a tanto. Mi chiamò da casa per avvertirmi che si sarebbe incontrato con l'informatore. Gli risposi dall'ufficio e, conoscendo il tipo, che cade facilmente in tentazione, mangiai subito la voglia. Decisi di correre a casa. Quando entrai nell'abitazione stavano già facendo sesso e così mi ritrovai di fronte al fatto compiuto: il trav succhiava come un matto l'uccello di Pietro. Lo avrei lasciato ma ero curiosa di vederli fottere. Devo ammettere che fu davvero piacevole osservare Pietro infilare il cazzo nel culo di quella donna mancata. Se la chiavò in tutte le posizioni e le sborrò anche addosso. E, alla fine, i due si baciarono anche teneramente come due fidanzatini. Credo proprio che Pietro si sia invaghito dell'informatore. A scoprire i delinquenti è negato ma a scovare i femminelli, a quanto pare, ha un talento naturale! Cornificata con un trav, questa mi mancava proprio!

mora




















0 commenti:

Posta un commento