giovedì 29 luglio 2021

Anche i brutti godono

Mi chiamo Emma, sono una bionda matura tettona piuttosto troia. Sono una porca e, solitamente, scopo con i compagni di classe di mio figlio Elio, quelli più carini naturalmente. Gianluigi è l'amico più caro di Elio ma purtroppo è piuttosto brutto e viene sistematicamente rifiutato dalle ragazze. Il ragazzo mi ha sempre guardata con occhi interessati. Un giorno passò a casa pensando di trovare Elio ma mio figlio era uscito e così rimanemmo un pò da soli a parlare. In questo frangente mi venne in mente di fargli vivere almeno un piccolo momento di gloria. Onestamente non mi sentì scoparlo però gli permisi di toccarmi un pò le gambe e il culo e scoprì le tettone. Inoltre lo limonai perbene mandandolo in estasi. Sapevo che questo gli sarebbe bastato per tirare fuori l'uccello e farsi una bella sega. Sò che avrebbe desiderato un bocchino ma proprio non me la sentivo. Se proprio voleva doveva toccarsi da solo e così fece. Si segò con la mano sinistra ammirando le tettone e pretese solo che gli succhiassi le dita della mano destra immaginando che lo stessi spompinando. Il ragazzo era piuttosto precoce tanto è vero che la smanettata durò davvero poco. Il porcellino godette e mi schizzò il seme in bocca. Far svuotare i coglioni ad un ragazzo che non mi piace particolarmente mi fece sentire strana. Con i belli è fin troppo facile fare sesso. Gianluigi ebbe il suo momento di gloria. Chissà che non ne possa avere uno più esaltante in futuro se per caso decidessi di scoparmelo...       
















0 commenti:

Posta un commento