mercoledì 28 febbraio 2024

La signora coi capelli grigi

Mi chiamo Susanna. Per un periodo, avevo dei problemi con il bagno e non potevo fare la doccia regolarmente. Per questo motivo, chiesi aiuto a Marika, la vicina che si trova sul pianerottolo. Correvo da lei mezza nuda, ogni giorno, per potermi lavare. Marika è una donna più grande di me, ha i capelli grigi ma è decisamente affascinante. La trovavo gentile, disponibile. So di suscitare un certo effetto negli uomini ma non immaginavo di riscuotere l'interesse di una signora. Qualche dubbio restava ma si sciolse del tutto nel momento in cui lei mi chiese di accompagnarla in camera da letto. Lì si tolse la vestaglia e il messaggio arrivò forte e chiaro. A me, del resto, restava poco da togliere. Ci ritrovammo nude a baciarci sul lettone con la mia mano che le sgrillettava la figa. Spalancò le cosce e gliela leccai perbene finchè arrivò all'orgasmo. Marika non vedeva l'ora di ricambiare e me la leccò a sua volta. Poi mi masturbò pure con un suo capezzolo! Aveva delle belle tette, più grosse delle mie. Raccontò di aver iniziato con le donne in Collegio, data la mancanza di maschietti. La signora mi infilò con decisione le dita nella figa mentre mi leccava il capezzolo. Il suo tocco profondo e avvolgente mi portò gradualmente all'orgasmo. Limonammo un pò. Poi mi resi conto che lei era ancora calda. La piazzai a pecorina e la smenazzai con le dita da dietro senza pietà fino a sentirla urlare di piacere in prossimità di un impellente amplesso. Finalmente potetti andare a fare la doccia in relax.    

a letto















0 commenti:

Posta un commento