sabato 24 febbraio 2024

La segretaria del dentista

Mi chiamo Lisa. Sono una ragazza lesbica fidanzata con una coetanea. Sono impiegata come segretaria da un dentista. Il titolare, il sig. Rossi, è un donnaiolo incallito per cui ha fatto allestire una camera da letto all'interno dello studio. In tal modo può portarci le clienti che riesce a sedurre. Ci sono dei giorni in cui il Capo lavora da un'altra parte. In quei casi, io devo soltanto rispondere al telefono per fissare gli appuntamenti ma non è prevista la presenza fisica della clientela. Per tale motivo, mi parve strano trovare, all'improvviso, allo studio, la signora Simona adornata dalle calze autoreggenti. Le chiesi se fosse lì per fissare un appuntamento con il dentista ma lei disse di essere venuta per me! Come se non bastasse, mi palpò le tette da dietro. Capì che la signora stava in calore e desiderava avere un rapporto intimo. Già in precedenza avevo notato i suoi sorrisi ma non ero sicura che fosse lesbica. Devo anche riconoscere che, un'esperienza con una donna matura, è stato sempre il mio sogno proibito. Pensai subito alla camera hot del dentista e la portai lì. Una volta sul letto, ci baciammo. Poi lei cominciò a spogliarmi e palpò con determinazione le mie tettone. A quel punto cominciai a bagnarmi. Lei stava in lingerie. Ci baciammo ancora, stavolta con più convinzione. Mi succhiò i capezzoli. Poi io, gasata, le sfilai le mutandine nere, e le leccai con gusto la fica. Eccitata, le strofinai il clitoride col mio capezzolo. Poi lei, fuori controllo, mi leccò su tutto il corpo e la spacca figale con cura finchè raggiunsi il sospirato orgasmo. Poi mi dedicai alla sua fessura. Stava inginocchiata sul letto: io mi misi da sotto a slinguazzarla perbene. Ci mettemmo, grosso modo, nella poszione del 69, lei sopra e io sotto, anche se slinguazzavo solo io. LEi era troppo intenta a godere, mentre le mangiucchiavo il clitoride senza pietà. Finalmente, la puttanona arrivò all'orgasmo e dopo ci baciammo appassionatamente. Dovetti rivestirmi piuttosto in fretta per tornare alla scrivania a rispondere ad eventuali telefonate. Mi restò la soddisfazione di aver goduto con quella troia. Ripeterei volentieri l'esperienza ma ho paura di scegliere il giorno sbagliato e ritrovarmi in camera col dentista e una delle sue fiamme.        

troie

























0 commenti:

Posta un commento