giovedì 8 febbraio 2024

Cornuto cuckold ad Halloween

Mi chiamo Valerie. A volte le situazioni erotiche più intriganti nascono per caso. Eric, il mio convivente, lavorava in un cantiere come operaio. Non è una cattiva persona ma, anche a causa della fatica che era costretto a sopportare tutti i giorni, risultava spesso stanco e incapace di soddisfarmi sessualmente. O, almeno, credevo che si trattasse solo di questo. Ad ogni modo, trovai subito un amante giovane, fresco, tonico e voglioso, di nome Sandro, pronto ad appagare i miei bisogni fisici. Il cazzo dell'amante mi rese particolarmente felice. Tutto procedeva a gonfie vele. Sandro veniva a casa la mattina, quando Eric non era presente, per grandi fottute. Ma un giorno, nel periodo di Halloween, Eric rientrò in anticipo dal lavoro e mi beccò in compagnia dell'altro. Al principio, la prese molto a male, voleva addirittura andare via. Ma Sandro gli disse che poteva anche restare. Si creò, d'improvviso, un'atmosfera maliziosa per cui mi misi a leccare il cazzo di Sandro davanti ad Eric il cornuto. Notai che il mio convivente era parecchio incuriosito dall'ospite e dal suo notevole pene. Intuì che desiderava prenderlo in bocca e, così, da brava troia complice, glielo porsi con disinvoltura e grazia in modo tale che potesse praticare il suo primo glorioso  pompino ad un uomo. Accolse la fava tra le labbra, il porcone sottomesso, prendendoci sempre più gusto. D'altronde, a Sandro non dispiaceva farselo ciucciare da un maschio. La figa mi bolliva e colava dal desiderio di fottere e così presi il cazzo duro di Sandro a candela davanti al cornuto. Poi, presi il pene di Sandro in bocca e, di nuovo, Eric volle apportare il suo "contributo" ribadendo la ciucciata di pisello. Mi adagiai sul bastone di Sandro mentre il convivente mi accarezzava il culo. Poi, gasata, leccai il petto dell'amante soffermandomi sui capezzoli mentre quel porcellone di Eric, affamato di minchia, glielo succhiò per la terza volta! Sandro mi dette gli ultimi colpi focosi a pecorina e lì arrivai all'orgasmo. Poco dopo, il maschio Alfa sborrò nella figa. Io e Sandro incitammo il cornuto a ripulire con la lingua il seme dalla passera e, naturalmente, quest'ultimo non se lo lasciò ripetere due volte...

cuckold




















0 commenti:

Posta un commento